Thermarium

Il nostro Thermarium prevede un percorso sensoriale
fra giochi d’acqua e di calore.
Il potere rigenerante dell’acqua,  luci soffuse e profumi avvolgenti per ritrovare la pace, l’armonia e la leggerezza dei sensi .Una zona relax dove poter ritrovare il vostro benessere sorseggiando tisane naturali e allentare le tensioni della vita quotidiana.
3

Oggi amati un po’ di più

4

Vasca Idromassaggio

Benefici fisici: rilassamento psicofisico, riattivazione della circolazione e tonificazione dei tessuti. Prima di entrare nella vasca idromassaggio è obbligatorio farsi una doccia tiepida. Nell’idromassaggio è consigliabile rilassarsi, parlare sottovoce e permanere per circa 10 minuti.

Sauna Finlandese

Benefici fisici: rinforzo delle difese immunitarie, idratazione e pulizia della pelle, rilassamento muscolare ed ossigenazione dei tessuti. L’entrata in sauna deve avvenire senza ciabatte e con l’asciugamano dove potersi sedere. Si inizia dai gradini più in basso dove l’aria è meno calda per poi salire nelle sedute seguenti. Si può stare sdraiati oppure seduti, rilassati, con un respiro regolare e in silenzio. La durata della permanenza deve essere di 8-12 minuti.

Acqua, equilibrio, calore, luci, armonia, relax, pensieri, brivido, ghiaccio, colore, aroma

 

Doccia di Ghiaccio

Benefici fisici: riattivazione della circolazione sanguigna e tonificazione dei tessuti. Usciti dalla sauna è indispensabile fare una doccia di ghiaccio per detergere il sudore: è consigliabile iniziare a bagnare prima i piedi, le gambe, il tronco e solo per ultimo il viso e la nuca. Terminato questo raffreddamento si può entrare nella Doccia Emozionale per completare con tutti i sensi questo primo ciclo di benessere. Al termine, avvolti nell’accappatoio e con i piedi ben caldi e coperti, si resta sdraiati sulle poltrone relax per circa 10 minuti.

Bagno Turco

Benefici fisici: riduzione dei dolori reumatici, delle tensioni muscolari, dell’insonnia e un rinforzo delle vie respiratorie. Dopo aver riposto l’accappatoio sugli appendiabiti si continua il proprio percorso entrando nel bagno turco senza asciugamano, ma con le ciabatte. Nel bagno turco è disponibile una doccia fredda da utilizzare per rinfrescare il sedile prima di sedersi (per circa 10 minuti). Usciti, dopo aver fatto un’altra doccia fredda e una doccia emozionale, si potrà terminare il percorso sdraiandosi sulle poltrone relax per altri 10 minuti.

6

Beauty.

Il nostro team di esperti vi farà conoscere il vostro IO, i vostri punti deboli e le vostre forze, capire la vostra intima diversità e sulla vostra unicità creare un programma unico e personalizzato.

Fitness.

Un ambiente giovane e dinamico per imparare, grazie ai consigli dei nostri qualificati istruttori, la gioia di una corsa, il piacere del movimento e ritrovare così il proprio benessere fisico.

Contatta | CFB

Via Enrico Fermi 6, 20861 Brugherio (MB)  C.F. 09797040962 P.I. 09797040962

tel. 039.877403 | fax. 039.877267 | email. info@cfbssd.it

 

Se vuoi scrivere a un settore specifico:

Fitness: fitness@cfbssd.it

Beauty: estetica@cfbssd.it